Headerbild_innenraumbeleuchtung_4.jpg

Il programma "senso70" dell’Associazione Svizzera per la luce SLG promuove il rinnovo di impianti di illuminazione in 100 edifici di piccole e medie dimensioni (fino a 2000 m2) dei settori amministrazione, scuola, sport, industria, vendita, gastronomia e cure. In presenza di un risparmio di almeno il 70% del consumo di corrente utilizzata per l’illuminazione è possibile ottenere una sovvenzione fino a fr. 6500.-.

 

Attenzione: Attualmente la sovvenzione del suo progetto non è garantita nell'ambito del programma “senso70”. Il finanziamento statale è stato esaurito, a condizione che tutti i progetti precedentemente registrati siano realizzati. In caso contrario, verranno sbloccati ulteriori somme. Pertanto, si prega di non ritirare la registrazione effettuata. L’associazione cercherà di coprire la domanda tramite un programma affiliato.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra politica di uso dei cookie.